Il sex toy che non ti aspetti

Ormai ricevere un pacco è una cosa molto comune, l’e-commerce è letteralmente esploso e tutti fanno acquisto online. Cosa fareste però se vi arrivasse un pacco da Amazon senza aver ordinato nulla? Probabilmente pensereste ad un regalo, lo accettereste e lo aprireste con grande curiosità.

Cosa fareste se al suo interno ci fosse un sex toys? Proprio questo è successo a varie famiglie, studenti universitari e persone di ogni genere in varie parti degli Stati Uniti e anche in altri Paesi.

Non si è ancora riuscito a capire chi ha spedito i sex toys non richiesti e perché, anche se l’idea che si tratti di una ardita mossa di marketing (non convenzionale) si fa decisamente forte.

Amazon si rifiuta, per ragioni di riservatezza di rivelare il mittente di questi pacchi. Alcune persone l’hanno presa a ridere, altre hanno apprezzato l’insolito ed inatteso regalo. C’è però anche chi s’è sentito offeso o ha creduto di essere vittima di un cyberstalker.

Un portavoce di Amazon, ha dichiarato alle agenzie di stampa che l’azienda sta esaminando le segnalazioni dei clienti. L’invio di pacchi indesiderati viola le regole del gigante dell’e-commerce che quasi sicuramente metterà un freno alla cosa. La soluzione del mistero è però lontana e forse non sapremo mai la verità.