Cinque cose da considerare prima di scegliere un sex toy

Un sex toys può essere un regalo divertente, originale, malizioso e sexy, può diventare un fidato compagno di giochi, da soli o in coppia, ma bisogna sempre prestare attenzione ad alcune cose prima di acquistarne uno.

OBIETTIVO

Bisogna per prima cosa vere chiaro in mente un obbiettivo. Cosa volete? Stimolare il clitoride? La vagina? L’ano? Tutte queste zone? Lo userete da soli o insieme al partner? Una volta che avrete chiaro questi punti tutto diventerà più semplice.

DESIGN

Ci sono sex toys di tutti i tipi, le dimensioni e le forme, alcuni sono molto discreti, altri più espliciti, alcuni sembrano eleganti oggetti di design e in effetti lo sono. Hai intenzione di tenere il tuo giocattolino in camera da letto? Oppure lo vuoi portare sempre con te in borsa, anche quando viaggi? In base a questo potrai scegliere il design e la dimensione più adatti allo scopo.

RUMORE

Alcuni modelli di vibratore sono molto potenti e producono un rumore che potrebbe essere percepito e magari riconosciuto dai vostri vicini di casa, se tenete molto alla vostra privacy o comunque non volete disturbare nessuno tenetene conto.

PREZZO

Il prezzo di un sex toys può variare molto. Il nostro consiglio è di optare per prodotti di elevata qualità, senza badare troppo al risparmio. Pochi euro di differenza possono potenzialmente mettere a rischio la vostra salute o quella di chi amate,

PRESTAZIONI

Le dimensioni contano? Forse si, ma le prestazioni sono ancora più importanti. Prima di acquistare un sex toys leggetene le recensioni online, per individuare quello più adatto alle vostre esigenze e che viene considerato di migliore qualità.